top of page

BAGNO DI SUONI

IMG_0103_edited_edited.jpg

COS’È?

Il bagno di suoni è un trattamento suono vibrazionale. Viene svolto in uno spazio protetto, energeticamente pulito e silenzioso o anche in natura, comodamente sdraiati su un materassino, eventualmente con cuscini o coperte e cio che può creare maggiore confort per facilitare una posizione di rilassamento del corpo e della mente. Le sonorità emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali sono connessi agli elementi della Natura, Acqua, Aria, Terra e Fuoco.

La storia della guarigione attraverso il suono risale a migliaia di anni fa e spazia tra diverse culture, periodi storici ed aree geografiche.
I suoni sono prodotti da antichi strumenti come il Gong, le Campane Tibetane, le Campane di cristallo, l'Arpa Angelica, Cimbali,  Sonagli e Semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici e Tamburo Oceanico…

​

A COSA SERVE?

Il trattamento suono vibrazionale può essere utilizzato per:

  • Ridurre lo stress e migliorare il sonno

  • Equilibrare lo stato emotivo e psicofisico in generale

  • Rilascio di blocchi e tensioni del corpo

  • Stimolazione dell’energia vitale e avere la possibilità di sentirla  scorrere nel proprio Essere

  • Espansione, senso di Forza e Amore

  • Rilassamento immediato

  • Armonia, Gioia, un senso di pace

  • Contatto con se stessi attraverso visualizzazioni di immagini, colori etc..

  • Imparare l’arte dell’affidarsi, sentirsi più sicuri e determinati.

  • Liberazione, Leggerezza, Fluttuare nell’energia del Cielo o Radicarsi nell’energia di Madre Terra

  • Sblocchi di respiro

  • Sensazione di purificazione

​

BENEFICI

“Secondo il principio universale che "Tutto è vibrazione”  le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze.
Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Il suono è quindi trasformativo e precedente alla manifestazione della forma nella materia quindi può modificare qualsiasi sostanza e ri-ordinarla.

​

CONTROINDICAZIONI

ll trattamento Sonoro non ha particolari controindicazioni.

In caso di portatori di pacemaker le vibrazioni potrebbero interferire con il funzionamento corretto dell'apparecchio quindi l'utilizzo è meglio che non sia in diretto contatto con il corpo così come per per le donne in stato di gravidanza,  in quanto l'uso diretto sulla pancia potrebbe disturbare il feto.

In entrambi i casi il trattamento si svolge tenendo conto di mantenere una distanza adeguata dagli strumenti per beneficiare comunque delle vibrazioni sonore.

 

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il Bagno di Suoni può essere realizzato sia in gruppo oppure come trattamento individuale per un problema specifico o per lavorare più in profondità.

​​

​

COSTO

Trattamento individuale 60 minuti 50,00 euro.

​

​

​

​

PayPal ButtonPayPal Button

Lascia un messaggio 
per info, prenotazioni, corsi, massaggi...

Il modulo è stato inviato!

bottom of page